ELETTROMAGNETI srl,
AZIENDA DI COMPONENTI ELETTROMECCANICI
Elettromagneti s.r.l. nasce nel 1997 con uno staff tecnico che ha maturato una ventennale esperienza nello sviluppo e produzione di componenti elettromeccanici.
Si pone come punto di riferimento per la progettazione e la produzione di elettromagneti, trasformatori, freni e frizioni per motori elettrici sia per piccole che grandi produzioni.

OBIETTIVI
Elettromagneti s.r.l. è un'azienda dinamica che spicca per efficienza e competenza nel mercato dell'automazione industriale.
Qualità di prodotto, investimenti in ricerca e sviluppo sono alcuni dei punti di forza che ci hanno permesso di affermarci a livello nazionale ed internazionale.
Il primo obiettivo è la soddisfazione totale del cliente, pertanto lo staff tecnico si impegna quotidianamente per raggiungere questo scopo, dando la massima importanza sia all'aspetto professionale che all'instaurazione di rapporti interpersonali con i propri clienti.
Human Trafficking and Slavery
Elettromagneti s.r.l. attua una politica che proibisce esplicitamente:
- tutte le forme di lavoro forzato e tratta di esseri umani
- il lavoro minorile
- di negare l’identità del laoratore o i documenti di immigrazione
- di addebitare tasse di assunzione ai lavoratori
- la richiesta di atti sessuali per l’assunzione o durante il contratto
Conflict Minerals Policy
Elettromagneti s.r.l. sostiene la lotta alla violenza, alla violazione dei diritti umani e al degrado ambientale nell’estrazione e commercializzazione di alcuni minerali (dai quali si ricavano oro, stagno, tantalio e tungsteno) provenienti dall’area africana dei Grandi Laghi definita come “Conflict Region”. I profitti dall’estrazione e dalla commercializzazione di questi minerali finanziano gruppi armati e contribuiscono il verificarsi trattamenti disumani, quali il traffico di esseri umani, la schiavitù, il lavoro forzato e/o minorile, la tortura e i crimini di guerra nella “Conflict Region”.
Elettromagneti s.r.l. collabora con i propri fornitori con lo scopo di acquistare i metalli specificati solamente da miniere e fonderie al di fuori della “Conflict Region” o da miniere e fonderie che sono state certificate da un ente terzo indipendente come “Conflict Free”, se localizzate all’interno della “Conflict Region”.
RICHIEDI UN PREVENTIVO
Affronta l'automazione industriale con soluzioni ingegneristiche di alta qualità.